Massaggio Ayurvedico al viso e trattamento con i Cristalli.
Massaggio al viso
Mukhabhyanga
Il Mukhabhyanga è il massaggio al viso della tradizione Ayurvedica. Questo massaggio è in grado di donare benessere sia sul piano fisico che su quello mentale, portandoci ad un profondo stato di rilassamento. Il massaggio, lavorando sull’organo pelle, favorisce la luminosità, l’idratazione cutanea, il ricambio cellulare e spiana le rughe, rendendo il viso più disteso e rilassato. Questo massaggio lavora su molti punti marma (punti importanti per la circolazione del prana) che, stimolati, agiscono sul mantenimento dell’equilibrio sia a livello fisico che più sottile.
Massaggio ayurvedico al viso: benessere e equilibrio

Trattamento con i Cristalli
Il Ratna Abhyangam sfrutta il potere vibratorio delle pietre preziose che, fin dai tempi più remoti nelle varie civiltà, sono sempre state utilizzate per armonizzare il corpo e la mente. L’antica saggezza della civiltà vedica ha tramandato l’uso delle pietre per l’equilibrio dei Chakra e dei Marma, ed è la pratica del massaggio ayurvedico con le pietre.
Le pietre per l’equilibrio dei Chakra e Marma

Le pratiche ayurvediche comprendono una vasta gamma di trattamenti naturali, tra cui l’alimentazione consapevole, l’utilizzo di erbe medicinali, lo yoga, la meditazione e il massaggio, mirando a ristabilire l’equilibrio interno e a promuovere la salute a lungo termine.